Buongiorno a tutti,
io sono Kosame ed è un piacere poter finalmente scrivere in questo forum e interagire con voi.
Anche se mi sono iscritta solamente la scorsa notte, devo "confessare" che è da un po' che leggo volentieri le numerose discussioni che avvengono qui, per la precisione, da quando durante le mie ricerche sono incappata nella scoperta dell'Asessualità, ma ahimè, prima ho dovuto attendere i 18 anni e successivamente di accumulare tutto il coraggio necessario per prenderne parte in maniera ufficiale.
So di essere ancora piccolina e di avere per questo ancora molte cose da scoprire, ma intrattengo da sempre un rapporto singolare con la sessualità, diverso da quello che generalmente hanno i miei coetanei: guardo al sesso con pieno disinteresse, come se fosse una mera forzatura.
È qui che si pone il problema; fino a qualche anno fa minimizzavo il tutto pensando "sicuramente non sono ancora pronta, è presto" e via dicendo, ma il tempo passava e le mie idee non cambiavano minimamente, neanche dopo aver intrapreso una relazione ed aver tentato di approcciarmi in qualche modo a quel "mondo incognito", cosa a cui ho rinunciato visto il mio inesistente entusiasmo.
Giunta a questo punto, non ho ancora trovato la parola giusta per definirmi e non sono nemmeno sicura di volerlo fare, dato che non amo granché le etichette, ma per quanto ho potuto vedere non sono l'unica ad avere queste idee.
Ma ora basta parlare di questo, dopotutto è pur sempre una presentazione e sarebbe un po' minimale.

Ho finito quest'anno il liceo e sto aspettando di iniziare la facoltà di Filosofia all'Università, mi sono appassionata a questa materia fin da quando l'ho iniziata in terza superiore e da allora è stato letteralmente amore a prima vista, così ho deciso di proseguire lungo questa strada.
Mi piace leggere e da un po' di tempo a questa parte mi sono approcciata anche a romanzi classici e un po' più impegnativi rispetto ai tipici fantasy che ero solita "divorare", oltre che alla poesia.
Infine, posso dirvi che trovo molto interessante tutto ciò che ha a che fare con la cultura giapponese, dalla lingua fino ai tipici manga e anime, così troverete una spiegazione anche al nome utente che ho scelto.
Detto ciò, temo di aver concluso.
Spero con il tempo di poter condividere con voi un po' di più e di fare nuove conoscenze.
