Ciao a tutti... sono un uomo di 40 anni (suonati) educato, riservato di gradevole aspetto e mi sono appena iscritto a questo gruppo in quanto probabilmente ne faccio parte. Sono gay... ho sempre trovato il sesso sopravvalutato e ammetto, mio malgrado, che in qualche occasione mi sono forzato a farlo xkè "si deve fare", per non sentirsi come delle persone "strane" o che se la tirano o "santarellino". Provo a spiegarmi meglio: Non è che non sia attratto dai ragazzi e dagli uomini ma l'attrazione è più sentimentale, nel senso che l'attrazione fisica avviene se c'è anche un coinvolgimento sentimentale. Adoro i baci, le carezze, gli abbracci, il contatto fisico con la persona oggetto dei miei sentimenti.
Mi sono sempre barcamenato in relazioni con persone che hanno sempre visto un certo tipo di sesso fondamentale per la buona riuscira del rapporto... ritrovandomi dopo poco al punto di partenza.

In questo gruppo Spero di conoscere persone con le quali fare amicizia e confrontarsi senza vergognarsi di questo aspetto della nostra vita.
