Indice del forum » Comunità asessuale » Presentazione nuovi utenti » BI x BI

Discussioni attive
RISPONDI
BI x BI
Ice
Età: 24
Orientamento: Bi
Località: MB, Lombardia

Giovedì, 11/07/2019 alle 06:00
Ciao mi chiamo Kevin ho 21 anni e sono bisex, mi sono iscritto qui perché sono stanco del sesso, ho avuto molte esperienze in questi anni con entrambi i sessi e anche se sono giovane per me la cosa ha fatto suo tempo.. vorrei vivere delle esperienze intime a livello mentale, ricche di condivisioni su più aspetti. Sono il classico tipo da tutto o niente bianco o nero, dopo questo periodo in cui ho sperimentato il sesso sono soddisfatto di quello che ho vissuto e ora vorrei concentrarmi sulla bellezza del rapporto come di solito viene chiamato platonico, rivoluzionarmi completamente per contemplare una bellezza diversa che non nasca dall'erotismo ma proprio dall'emptia e dai sentimenti. Sono un ragazzo carino, alla mano e pratico e cerco qualcuno come me, non schizzinoso/a amante della natura, dello sport, essere dinamici e attivi per me è fondamentale. Spero nasca presto un'app di dating per noi che faciliti le conoscenze nel frattempo lascio qua la mia presentazione, spero di trovare qualcuno

ciao raga
Giovedì, 11/07/2019 alle 07:30
Benvenuto Kevin!

Giovedì, 11/07/2019 alle 09:40
Benvenuto Kevin. Sesso e sentimento non sono la stessa cosa e possono essere più o meno sovrapposti in quanto non mutualmente esclusivi. Alla tua età, se le esperienze sessuali non sono state per te invariabilmente negative, non vedrei particolari ragioni per sottrarsi comunque ad una relazione che li possa comprendere entrambi.

Giovedì, 11/07/2019 alle 10:30
Perfetto Kevin. Ovviamente la mia considerazione non voleva avere carattere prescrittivo. Se sei consapevole che possono essere sovrapposti tanto basta. La nostra vita di tutti i giorni è tuttavia costellata da contatti fisici di tipo convenzionale. Hai mai provato a prendere un autobus o un ascensore molto affollati? Quando ci si conosce la prima volta, spesso, convenzionalmente, ci si stringe la mano. Lo stesso bacio, tra amici o conoscenti, può assumere un carattere puramente convenzionale. Quand'è, secondo te, che un contatto fisico diventa sessuale?

Giovedì, 11/07/2019 alle 18:52
Benvenuto Kevin!

Giovedì, 11/07/2019 alle 23:33
Benvenuto,Ice. Mi ritrovo nelle tue parole. Anche io desidero un rapporto puramente platonico che mi permetta di portare tutto su un livello puramente spirituale. Una grande intesa mentale che crei un legame profondo. Molto bello a parole,ma nei fatti si traduce troppo spesso in nulla. Intendo dire che nonostante i tentativi,non ho mai trovato neppure l'opportunita' di vivere qualcosa del genere. Pochi giorni fa,mentre ero a cena fuori,ho sentito un forte contatto con un ragazzo,una cosa che avevo sempre desiderato e che mai mi era accaduta,ovvero una connessione,ma poi,tornando a casa,mi sono reso conto che non sarebbe potuto accadere nulla,perche' l'altra persona non avrebbe mai rinunciato al sesso (lo so per certo). Questo mi dispiace,ma purtroppo mi rendo anche conto che non dipende da me,non posso forzare gli altri a essere asessuali,ognuno e' quel che e'. Spero che tu possa essere piu' fortunato!
Venerdì, 12/07/2019 alle 08:00
Benissimo caro. Ben perso. Visto tuttavia che non ricordavo di averti molestato o fatto comunicazioni licenziose in privato, prima di richiedere apps e di applicare blocchi, tii consiglierei di alzare lievemente la soglia di tolleranza nei confronti dell'interlocutore e di assumere atteggiamenti meno reificanti perché in questo forum che fortunatamente non è un'app e che frequento, sia pure non assiduamente, da qualche anno, in passato, di sesso se ne è parlato eccome - ed a mio avviso proficuamente - senza che questo suscitasse alcuno scandalo. Buon proseguimento

RISPONDI