Ciao a tutti?
Una mia amica gestisce una pagina su Instagram (di cui non dirò il nome per evitare che questa discussione non venga pubblicata) e ha avviato un progetto che consiste nel cercare di convincere i creatori della famosa serie TV Sex Education, di cui è uscita da poco la prima stagione, ad aggiungere un personaggio asex per far sì che ci sia più visibilità e rappresentazione per noi asessuali.
Non temete, la serie TV per ora ha dimostrato di saper trattare bene argomenti riguardanti vari problemi sessuali come il vaginismo, la difficoltà ad eccitarsi e tante altre cose molto interessanti, in più sono presenti anche personaggi gay e lesbiche che, almeno secondo il mio parere, sono caratterizzati bene.
Per fare ciò abbiamo bisogno di bombardare le pagine FB e IG di Sex Education, della creatrice (Laurie Nunn) e della regista (Kate Herron) con messaggi, post e commenti.
Inoltre la pagina della mia amica (di cui, ripeto, posso dirvi il nome solo se mi contattate in privato) ha avviato una petizione (chiedetemi pure il link, ma lo trovate anche sulla pagina Instagram di cui ometto il nome)
Per maggiori informazioni chiedete pure.
Per favore, se siete contrari a questo progetto, astenetevi dal riempirmi di insulti come è già stato fatto precedentemente in un gruppo su FB. Non c'è bisogno di darci contro, perché tanto ognuno rimane della sua idea. Chi sta sostenendo questo progetto è del parere che possa aiutare la comunità asessuale diffondendo maggiore informazione sull'argomento. Grazie mille se ci aiuterete o se comunque rispetterete la mia richiesta di evitare di essere troppo aspri nei miei confronti.?
