Bon, ciao a tutti, sono una ragazza del lazio e sono così sulle mie da non voler dire nemmeno come mi chiamo. Lo slancio per cercare questo forum me l'ha dato la fine del rapporto con un ragazzo meraviglioso che amavo veramente con tutto il cuore e la motivazione per cui le cose sono andate male è stata che io onestamente non vivevo male che fosse un periodo in cui c'era poca intimità, eravamo usciti da una crisi e pensavo ce la stessimo prendendo comoda. Per me era veramente poco importante il fatto che per mesi non ci fossero stati praticamente rapporti e non sapevo dargli il peso che aveva per lui, che dal canto suo non ha affrontato la cosa e un giorno si è svegliato e si è reso conto che quella scintilla per lui fondamentale di desiderio nei miei confronti non c'era più. Per me era quel genere di persona che uno non ci spera nemmeno di incontrare nella vita e onestamente gli rimprovero e non mi rimprovero nulla, se non ammettere amaramente che fosse una persona probabilmente incompatibile con me sotto quel punto di vista.
Più ci penso e più mi sta sul cavolo definirmi in qualche modo, non mi interessa, penso di essere molto più di questo, di una definizione tant'è che mi rivedo un po di tutto e un po di niente.
Sono una persona diffidente, con un carattere difficile, un'intelligenza "probabilmente" superiore alla media, molto empatica e modesta (come potete notare) e onestamente il mio nick name online di solito è acida, giusto per avvisare il prossimo che il cane morde.
Sono qui per chiacchierare e vedere se riesco a trovare in un posto, in cui nutro veramente poche speranze, qualcuno con cui valga la pena avere delle conversazioni, niente di più niente di meno. Non mi interessa conoscere qualcuno per secondi fini, trovo ridicolo e squallido fare degli annunci amorosi o partire col presupposto di cercare qualcuno con cui stare.
Sono anche una persona introversa fra le altre cose, abbastanza pantofolaia, con mille interessi tra cui un generico netflix, giocare al pc, la lettura, la psicologia, i viaggi, i giappone... e troppi avrei da scriverne
Fra le altre cose dico sempre onestamente, e devo dire di ritenermi abbastanza onesta

e quindi niente, ciao a tutti.