Giovedì, 27/12/2018 alle 13:45
Salve a tutti, che bel posto questo, quasi non ci si crede. A dire la verità volevo iscrivermi già quest'estate, oggi improvvisamente mi é tornato in mente e mi sono deciso, beh meglio tardi che mai.
Sono un ventiseienne pugliese e sono convinto di essere asessuale, ho provato a fare sesso nel corso degli anni un paio di volte senza risultato, la cosa non mi pesa perché volevo solo non sentirmi in colpa per l'essere vergine, poi al momento mi sono reso conto di avere una sorta di disgusto verso l'atto carnale: mi chiedo ancora però se sia normale il fatto che non sia riuscito a farlo: mi dico che potrei avere qualche blocco interiore e per questo non sono del tutto sicuro di quale sia la mia sessualità, in fin dei conti sono molto romantico e al di la della penetrazione di provo anche una discreta attrazione fisica anche per persone sconosciute.
Visto che sono piuttosto riservato ed impacciato con gli sconosciuti il non essere sicuro di quello che voglio non mi aiuta nei rapporti sociali e sento che questo mi crea una sorta di blocco.
Cosa ne pensate?
Non disdegno la possibilità di incontrarsi dal vivo anche solo per parlare per chi si trova in zona, come ci si orienta in questo caso? Un saluto a tutti, buone feste gente gajarda!

Discussioni attive