citando testualmente wikipedia per asessualità si intende "mancanza di attrazione sessuale e l'assenza di interesse o desiderio per il sesso", e questa definizione credo sia qui sopra conosciuta da tutti.
Nel mio caso l'interesse ed il desiderio sessuale nella teoria ci sono (fantasie erotiche? a bizzeffe e le disegno pure

Il sesso, nel suo atto concreto, mi interessa unicamente come attività finalizzata a dar piacere all'altra persona -colgo ovviamente la sua importanza all'interno di una relazione- (e non nego che vedere un ''feedback positivo'' dalla persona con cui sto in quei momenti mi da eccitazione) ma per quanto riguarda me assolutamente zero, anzi è motivo di fastidio: non sopporto di essere toccata e non ne ricavo alcun piacere fisico (nel caso ve lo stiate chiedendo: no, non ho avuto traumi o altri problemi a livello sessuale; sono così da sempre).
permettetemi inoltre di fare un esempio per far inquadrare meglio il mio caso: per il mio ragazzo è naturale voler concludere con del sesso dopo una lunga serie di effusioni abbastanza spinte (modo più elegante per indicare un "limone duro"

La mia domanda è: sono asessuale? che tipologia di asessualità è la mia dal momento che non ho mai conosciuto qualcuno come me?
o sono semplicemente una tizia un po' strana?