Martedì, 02/10/2018 alle 11:29
Ciao a tutti, vi racconto un po' di me!
Quando ho scoperto di non essere l'unico "diverso" e soprattutto il termine ASESSUALE, diciamo che mi sono sentito come se fossi rinato!
Ho trascorso la mia vita dai 17 ai 27 anni, a prendermi in giro solo perchè mi sentivo obbligato per far funzionare le varie relazioni. Non è sempre stato così a dir la verità, perchè le prime volte, forse solo per curiosità o semplicemente perchè pensavo che fosse giusto farlo, non mi dispiaceva. Ma man mano che capivo di non provare nessuno interesse o stimolo sessuale, ho iniziato a pormi delle domande. Nella mia testa ho avuto mille dubbi, dal "sono omosessuale", al "magari sto avendo problemi fisici" oppure "sarà solo un periodo così!", ma non era niente di tutto ciò. Come letto in altri post, anche io sono arrivato al punto di far sesso e stare molto male, ma molto, finchè non mi son detto "basta e pensa solo a te stesso".
Adesso sono single da quasi 4 anni e dal mio ultimo rapporto sessuale non ho mai più avuto nessuna relazione. Sarebbe bello conoscere una ragazza asessuale con cui magari trascorrere le giornate insieme, stare seduti da soli in casa sul divano e farsi tante coccole, per me sarebbe la ciliegina sulla torta per una vita al momento perfetta ma con la mancanza di una persona al mio fianco!

Discussioni attive