Buongiorno a tutti!
Un messaggio mi ha fatto notare che nemmeno io mi ero ancora presentato, e che sono qui in incognito tra di voi da tempo, non molto attivo, in un angolino polveroso, come un ragno dal carattere schivo. E che schifo. No. Non si può continuare così. Staccato.
Sono una persona che non ama annoiare, criticare, giudicare... Amo invece fare, sognare, parlare e pensare, specialmente ad altro.
Significa che, come trovo strano che in una community di atei si parli prevalentemente di Dio, non sarò certamente io quello che in una community di asessuali viene a parlare di sesso

Amo la musica, come forse si capisce dall'incetta di termini e citazioni musicali che mi sfuggono: ognuno ha i suoi difetti, mi tengo i miei. Spero di non aggiungerci mai la spocchia o la superbia!
Amo la montagna, perché ci sono poche persone. È che faccio fatica a scegliere, così mi affido alla selezione naturale: quelli che arrivano lassù di solito sono motivati, non hanno paura della fatica per vedere scenari incredibili, si alzano presto, sono amici dei silenzi, privilegiano il lato pratico delle cose e la sintonia con le persone che si portano dietro, perché tutto il resto rallenta il passo e appesantisce il cuore.
Viaggerei sempre, se potessi. Un giorno qui, un giorno a trovare una persona amica lì, un altro giorno ancora chissà dove. In realtà purtroppo ho pochi giorni liberi, sempre singoli, e il raggio di azione si restringe. Rimangono i progetti di viaggio, che magari non si realizzeranno mai, ma che intanto portano a scoprire cose nuove, a immaginare, a informarsi, ad essere pronti nell'eventualità.
Spero di non farvi mai mancare una mia risposta, anche se magari arriverà dopo una settimana.
Se posso essere utile ne sarò felice. Ascolto, o meglio leggo, più che volentieri.
Non ne capisco niente di categorie, demi, grey, semi... ed è per questo che sono una ...Semicroma.
