Sabato, 18/08/2018 alle 04:21
Ciao, bazzicavo i vari forum asex già da una decina di anni fa. Sono della provincia di Lecco e ho 37 anni.
Penso di essere demisessuale. Ho una relazione con una ragazza calabrese da 6 anni, ma per motivi complicati ormai è diventata una relazione a distanza, non riusciamo più a vederci. In ogni caso non mi è mai pesata la distanza fisica, sono anni che tribolo con questa distanza...
Non m'è mai importato molto del sesso, e dell'affettività fisica in generale, anche se un abbraccio mi manca, lo ammetto.
Ho alcune difficoltà psicologiche, non sto a dilungarmi ma mi rendono problematica la vita non poco. Sto tanto su internet ed esco pochissimo, purtroppo.
Mi piace la musica rock, la natura, sono un appassionato di meteo, e boh, non è facile a volte in periodi bui seguire le mie passioni, mi sento un po' apatico a volte. Spero ci sia empatia su questa cosa, come sul discorso sesso.
Cerco qui amicizie (penso virtuali, ma non si sa mai), in particolare con donne (mi trovo meglio a parlarci, lo ammetto), meglio sarebbe se proprio asessuali, non importa l'orientamento. Penso questo perchè credo di essere più tranquillo con asessuali, meno ambiguità. Beh mi spiacerebbe discriminare anche gray e demisex, cioè penso sia chiaro da quanto dico (sono pure impegnato) che cerco solo amicizia. Quindi benvenute, se avete buone intenzioni in tal senso.
Mi piacerebbe insomma avere qualche amica asessuale non troppo lontano comunque (Nord Italia?), di età abbastanza vicine, 20-45 anni per esempio, con cui stringere un legame di amicizia speciale, in ogni caso, svincolato da interessi ulteriori, soprattutto sessuali. Non ho quasi amicizie reali purtroppo e i social e le app privilegiano gli approcci e gli incontri di un certo tipo. Penso che qui invece sia il posto migliore per quello che cerco.

Discussioni attive