Per chi sa cosa significa la mia battuta allora è Nerd.
Sto scoprendo con mia grande sorpresa che abbiamo una cosa che ci accomuna ... siamo amanti delle arti. Che siamo forse in nuovi Vestali del 3° millennio?
Anche a me piace la musica, la poesia, il disegno, la cucina e le arti più moderne, fumetti, cinema, informatica (a tutti i livelli) La mia mente è in continuo fremito e non ho tempo per il sex.
Mi scoccia molto quando qualcuno si fa gioco di me e mi giudica come un' "ingenua"... io non mi accorgo se uno è "arrapato", se uno è figo, perchè non mi interessa. Forse noto di più la bellezza femminile intesa proprio come bellezza. Di quella maschile non riesco a sentire nulla. Però parlare con un uomo è molto più rilassante, parlare con un uomo colto poi è davvero piacevole.
Fino a qualche anno fa non riuscivo a capire, se avevo qualcosa di storto nel mio cervello. Poi ho cercato di razionalizzare, e una battuta di una collega mi ha permesso la scoperta di questa forma di sessualità ... "tu sembri un' aven". O più precisamente voleva dire un'asessuale. Si credo proprio di si. Un uomo nudo non mi dice nulla, una donna nuda neppure, un bel fisico è solo piacere per gli occhi in senso artistico. Certo non vivo nelle caverne, ho le mie conoscenze, ma il piacere sessuale rimane solo una cosa tra me e me appunto solo per un momento di piacere, come bere un caffè
