Martedì, 22/05/2018 alle 17:55
Ciao a tutti, mi chiamo Davide, ho 36 anni e sono di Milano.
Ho letto alcune "testimonianze" e devo dire che in questo mondo rumoroso, pieno di Nulla, trovo che l'asessualità sia bella già solo perché è contro-tendenza.
Vorrei condividere la mia esperienza che mi ha portato a definirmi, da relativamente poco tempo, come Gray e, soprattutto, demisessuale. Lo voglio fare perché mi rendo conto che ci si sente davvero soli quando si è, anche di poco, disallineati al pensiero imperante (e questo vale per ogni aspetto della vita).
Passo alla mia esperienza personale: fin da piccolo ho avuto interesse per i maschi ma crescendo ho anche provato attrazione mentale per qualche ragazza, diversa dalla massa. In ogni caso ho avuto il primo rapporto - non completo - a quasi vent'anni, con un uomo. Ho provato di tutto, nell'ambiente gay, perché sono di quelle persone che hanno bisogno di sperimentare. Con il genere femminile non ho mai fatto nulla, credo per un eccessivo timore riguardo al loro mondo mentale: non ho mai provato orrore per il loro corpo.
Finalmente, a 36 anni, mi sento libero: so di non essere interessato al sesso completo (in nessun modo e caso) perché lo vedo come un rapporto di padrone/suddito. Sono anche sicuro - come ha scritto già un utente - che l'orgasmo attraverso il rapporto di penetrazione sia molto intenso, ma è troppo selvaggio, e quindi lo "rifiuto" come troppo animalesco e - se mai ci sarà - avere un rapporto basato sulla profonda intesa, le coccole ed un sentimento di Pace, senza sopraffazioni, né fisiche né mentali. In questo senso la mia area "Gray" sconfina in quella "Demisessuale": mentre in passato ho fatto sesso occasionale, da qualche anno non ho più rapporti di alcun genere, perché sento di privilegiare la mia vera Natura, quella sensibile e delicata.
Comunque grazie a chi ha creato questo sito: è un bel modo per condividere, per valutare le varie sfumature, per imparare il rispetto di ogni individualità. Un esercizio che fa bene all'Anima di chiunque.
Un abbraccio collettivo ed in bocca al lupo a tutti!

Discussioni attive