Ave a tutti,
sono a conoscenza di questo forum da un po, ma vuoi per la mia pigrizia e vuoi perchè ho sempre un po di difficoltà quando si tratta di presentazioni..ci ho messo un po.
Detto questo, non so se definirmi asessuale 100%, ho avuto diverse relazioni, l'ultima anche lunga, i preliminari,i baci e la dolcezza mi piacciono ma diciamo che dopo un po non mi piace quando mi si sta troppo addosso fisicamente parlando. E a volte ho notato che viene interpretato come poco interesse, come il fatto di non voler fare sesso, il problema è che mi annoia mortalmente e a volte non riesco a non vederla come una cosa volgare.
Chiusa la parentesi asessualità, mi piacciono diverse cose tra cui parlare ma forse di più ascoltare, sono un musicista, mi piace leggere e assentarmi nei libri in particolare romanzi storici (medioevo-fantasy è il contesto che preferisco) anche thriller (quest' ultimo genere lo prediligo anche nei film, purtroppo da un po di anni ne fanno veramente pochi di thriller puri), odio i film splatter. Al momento altro non mi viene in mente quindi chiudo qui.
Penso andrò a letto,quindi buonanotte a tutti.
