Buongiorno,
dopo qualche mese da spettatrice, ho deciso finalmente di effettuare la registrazione al forum, così che possa intervenire anche io piuttosto che continuare a guardare da lontano.
Probabilmente ci ho messo tanto perché inconsciamente ho paura che qualcuno che conosco possa venire a saperlo e faccia domande a cui non riesca a dare una risposta, ma non sono una persona così importante e di certo a nessuno passa per la testa di cercarmi e vedere cosa faccio o che siti frequento.
Detto ciò, sono una ragazza di circa 23 anni dei dintorni di Torino che ha realizzato di essere asessuale solo recentemente, anche se in cuor mio ne sono sempre stata a conoscenza, ma probabilmente non lo ammettevo perché troppo impegna a combattere con il fatto che io preferisca le donne agli uomini.
Diciamo che è nato tutto intorno ai 12 anni assieme anche alla mia prima cotta.
Se dovevo immaginarmi una relazione mi ci vedevo per mano, a ridere e giocare insieme, a fare cose divertenti, guardar film abbracciate, qualche coccola e bacio ogni tanto, qualche abbraccio, la condivisione della vita e di stati d'animo, il creare una famiglia canina, ma non sono mai riuscita ad andar oltre con la mente figuriamoci altro.
Ci ho provato talvolta, ma non si è concluso nulla, non sento nulla, non è una cosa che fa parte di me.
Ho una relazione da un paio d'anni e ho paura che questa cosa possa comprometterla perché in più occasioni mi ha fatto capire che vorrebbe, ma che comunque è disposta ad aspettare e accetta la cosa e credo che comunque lo abbia capito ormai, perchè il discorso è uscito anche se ho fermamente negato, ma ancora non sono riuscita ad aprirmi totalmente, non sono ancora riuscita ad ammettere questa cosa e questo fa si che non riesca nemmeno ad ammettere i miei veri sentimenti e ha dimostrarli. Mi crea un blocco che non riesco a superare per paura che possa perdere la persona più importante della mia vita e non capisco come mai; so che non c'è nulla di male, mi ha dimostrato che non se ne andrebbe, è palese che dopo due anni ormai lo sappia, ma se prendo l'iniziativa, la mia testa mi blocca e le parole non escono.
Ho già perso tutti, non voglio che la cosa si ripeta.
Ho già mandato in parte a quel paese una vecchia relazione per questa cosa ed era anche sintomo di prese in giro, col tempo ho accettato e sono anche felice che sia "finita", ma ho sofferto e la paura mi distrugge ogni giorno sempre più.
Sono anche reduce da una depressione è ho paura che possa contribuire alla mia ricaduta, perché non riuscire ad ammetterlo con l'unica persona che amo, non riuscire a dire ciò che provo a parole è doloroso anche per me.
Non voglio dimostrarmi una depressa cronica e vittima senza nemmeno essermi presentata, quindi parlo un po' di me.
Ho un amore sconsiderato per gli animali, i cani sono i miei unici amici e recentemente mi sono anche avvicinata ai gatti, ma non ho altre possibilità quindi il falco, lo squalo e il pitone dovranno aspettare ancora un po'.
Adoro le auto d'epoca, la storia del cinema in ogni sua sfumatura, i film e la storia che si cela dietro ogni cosa che sia un popolo, un edificio, una città e quant'altro.
Amo i luoghi abbandonati e Prypiat è la meta della vita.
Mi piace ascoltar musica e prediligo generi come il glam rock/metal/new wave dagli anni 80 a metà dei 90 con eccezioni moderne sempre sul genere.
Da un paio d'anni mi sono anche avvicinata al mondo degli anime e dei manga, che prima allontanavo perché troppo scettica per l'ossessività con cui ne parlava la gente e dubitato che qualcosa potesse suscitare interesse alla mia mente.
Caratterialmente, sono una persona parecchio introversa, fatico a mostrare i miei sentimenti, ma non per timidezza. Avendo avuto un sacco di delusioni, mi fermo un sacco a guardare il linguaggio del corpo del mio interlocutore in ogni minimo movimento per trovare la fregatura solo all'ora deciso di espormi un pochino.
Sono abbastanza testarda e spesso mi chiudo nel mio mondo senza dar accesso a nessuno.
Principalmente cerco un conoscente, un amico con cui sfogarmi, cerco esperienze di vita che possano migliorare la mia persona, perché fermamente convinta che ogni esperienza possa sempre dare qualcosa di buono agli altri.
Cerco qualcuno che possa capirmi, con cui parlare di tutto, un confidente.
Voglio riuscire a togliere il mio blocco e diventare una persona migliore, perché non c'è nulla di male in quello che sono, ma voglio rendermene conto.
Mi fermo qui perché mi sono anche dilungata parecchio e non voglio poi risultare noiosa o antipatica.
Dunque, auguro una buona giornata.
