Ciao a tutti..ben trovati , mi chiamo Angela 58 anni , la mia vIta ha fatto talmente schifo che ad oggi non capisco cosa è chi sono !
Dicono bella donna , a me poco mi importa , 2 matrimoni falliti alle spalle ..il primo mi sposai a 18 anni ero incinta , non capivo neppure cosa stessi facendo ..ho avuto 2 figli da questo matrimonio durato 14 anni ..finalmente riesco a sganciarmi e sembrava che nonostante le difficoltà , la mia vita avesse un senso più da single e quindi senza l'obbligo del dovere coniugale detto sesso !
Nel 2000 conobbi lui , sembrava il principe azzurro , mi chiamava principessa , non ero più una bambina , sembrava davvero aver trovato l amore , purtroppo dopo alcuni mesi si rivelò un cinico freddo pratico uomo manipolatore ( quest ultima la scopro solo dopo 15 anni Narcisista Patologico ) litigavamo sovente , sempre per lo stesso argomento , io desideravo affetto coccole empatia delicatezza condivisione amore ...lui solo ed esclusivamente sesso ! Detto in soldoni scopare , e neppure si preoccupava se io avessi voglia , o peggio ancora pensassi prima finisce e prima si toglie ..volevo morire tutte le volte che accadeva ..per fortuna non spesso , perché io cercavo di trovare mille scuse per non farlo , non era mai dolce fuori dal letto ..anzi diventavo invisibile , tra convivenza e matrimonio tutto e durato 17 anni d inferno ! Ora sono di nuovo sola , mi sono iscritta ad alcune chat ..così per conversare , poi se mi chiedono il cellulare e capitato di dare il numero ..da lì la comunicazione cessa' , e inevitabilmente cominciano a canalizzare il discorso sul sesso , io mi sento morire e chiudo in malo modo e blocco ! Sono davvero confusa , non capisco più che fare , sono etero ma a volte mi scopro a pensare a una donna ipotetica ..che possa facilmente comprendere lo stato d'animo ! Poi per caso trovo questa piattaforma ..e mi si apre un mondo .
Non sapevo di non essere la sola a non gradire il rapporto sessuale come unico filo conduttore tra i rapporti di coppia ! Gradirei il vostro supporto grazie mille a chiunque passerà da qui
