Ciao a tutti, sono stata sempre confusa sulla mia sessualità ma non inteso come orientamento sessuale.
Mi sono sempre piaciuti i maschi ansi mi piace anche vedere scene d'amore tra loro (mi piace lo yaoi, penso che la maggior parte conosce il termine), il fatto che è che ho fatto sesso nella mia vita solo con una persona e solo perchè avevo voglia di vedere come fosse...L'ho fatto anche tardi, perchè non riuscivo mai a lasciarmi andare con nessuno, avevo sempre l'impressione che quando qualcuno si avvicinava a me volesse solo fare sesso. Poi durante un pò di frequentazioni che ho avuto non mi sono mai sentita attratta.
Mi piaceva parlare ma quando mi si avvicinavano provavo imbarazzo, e non sentivo niente, era come se ci fosse un blocco mentre invece la mia amica mi raccontava delle sue vicende amorose che gli piaceva un ragazzo, che ne era attratta ma io non capivo come mai io non mi sentivo mai attratta da nessuno, si qualche cotta lo avuta ma solo a scuola di un paio di ragazzi, specialmente per uno ma lui non mi ricambiava e quindi non so se poi effettivamente avrei provato qualcosa. Poi anche un altro ragazzo, un amico che conoscevo da molto tempo, lui non mi ricambiava, lo vedevo e non ho avuto mai il coraggio di dirglielo e quindi poi la cosa è finita lì.
L'ultimo ragazzo che ho frequentato mi piaceva caratterialmente (fisicamente non mi sentivo tanto attratta) . Con questo ragazzo ho fatto tira e molla per 2 anni, il primo anno c'eravamo visti e lui aveva iniziato subito a baciarmi ed io ero un pò infastidita, non mi conosci nemmeno e già vuoi baciarmi, poi ho pensato va bè dai è solo un bacio che sarà mai. Poi mi faceva schifo anche la saliva del bacio (stupidaggini

Però in quell'anno sentivo che cmq quel ragazzo mi piaceva e mi era dispiaciuto aver troncato, così l'ho ricontattato e gli ho detto che volevo rivederlo e che forse non mi dovevo basare solo sull'aspetto fisico. Lui non appena ci siamo rivisti ha iniziato a toccarmi anche sotto, a baciarmi, non vi dico...

Però ho pensato, va bè dai aspetto un mese e ci faccio sesso vediamo se magari può piacere anche a me. Perchè cmq la stimolazione meccanica mi piaceva però non mi piaceva che lui ogni volta che mi vedeva volesse per forza toccarmi mentre io volevo magari fare altro, parlare o fare qualunque altra cosa.
Così dopo che l'abbiamo fatto, si non è stato male però non c'era tutta questa intesa mentale che avrei voluto io, sembrava più una cosa meccanica sempre, io stimolo te e tu stimoli me, ma come se fosse una cosa a se e non una cosa che unisce due persone, non so se mi sono spiegata.
A me il sesso di per se non disgusta, se mi devo toccare io oppure se guardo qualche film in tv, il fatto che è che mi sentivo usata, come un oggetto messo lì solo per essere usato e una relazione così fatta di solo sesso non era per me. Per me il sesso è una cosa secondaria.
Fatto ciò ogni volta che ci vedevamo dovevamo per forza farlo, stufa gli ho detto che lui ogni volta che ci vedevamo voleva solo fare sesso (la verità), lui l'ha presa male e non abbiamo più continuato. Ora può darsi pure che io gli piacevo però sinceramente una relazione così non mi piaceva...
Ora chiudendo questo capitolo, io credo di essere demisessuale, cioè che potrei provare qualcosa per qualcuno ma ci deve essere prima una forte intesa mentale ma anche affinità caratteriale. Devo insomma conoscere questa persona da molto tempo. Voi che dite da quello che ho scritto sopra potrei essere demisessuale?