Ciao a tutti.. Prima di presentarmi ci terrei a dire che ho un entusiasmo addosso che non avevo da tempo. Ho appena scoperto che ci sono un sacco di persone come me, che nei rapporti di coppia hanno avuto i miei stessi disagi.. È come mi si fosse aperta una luce in fondo al tunnel, non scherzo..
Scrivo dalla Toscana, ho quasi quarant'anni ma sono un ragazzetto

Vengo da 3 lunghe convivenze finite per lo stesso motivo.. Qual è lo potete immaginare eheh..
Ormai mi è passata la voglia di provare a reinnanorarmi per poi ripetere le stesse situazioni, il solo pensiero mi dà i brividi.. Non è che vedessi molte possibilità nel mio futuro, ora però si è riaccesa la speranza.. Chissà che non trovi davvero la mia anima gemella..
Parlando di me sono una persona simpatica, intelligente, brillante.. Ho anche dei pregi: Sono molto romantico, dolce ma non mieloso.. Comprensivo, so ascoltare e so parlare. Sono purtroppo un po' nerd.. Preferisco una serata sul divano a guardare Netflix o a giocare a qualcosa piuttosto che uscire a fare aperitivi, ma comunque se ne vale la pena mi adatto. Ah, sono brutto.
Spero di conoscere ragazze con cui condividere esperienze o interessi, anche solo parlarne per me sarebbe molto, non l'ho mai fatto con nessuno!!
Un saluto!