Buonasera a tutti!
mi chiamo Gabriele, ho 24 anni e scrivo dalla provincia di Bergamo.
Non so bene da dove cominciare, perché ho scoperto questo forum per caso e quasi non ero a conoscenza di questo mondo, ma cercherò comunque di spiegarvi in breve la situazione.
Fin da quando avevo 15 anni mi sono accorto di essere "diverso" dai miei coetanei; non mi interessavano i discorsi riguardo le ragazze e man mano mi sono reso conto di essere gay. Nonostante molte difficoltà e un po' di isolamento (che dura tutt'oggi) sono sicuro di volere un ragazzo al mio fianco.
Nelle varie esperienze avute di recente però mi sono anche reso conto di non essere interessato al sesso. E questo, ovviamente, ha allontanato qualunque ragazzo con cui sia uscito.
Mi sento confuso. Non capisco se questo possa essere dovuto all'ansia per "non so di preciso cosa" (sentirsi inadeguato, inferiore, per vergogna..) o se semplicemente io non sia interessato al sesso.
Ho bisogno di capire chi sono veramente. Spero di trovare qualcuno con cui chiacchierare, confrontarmi e magari anche qualcuno di simile a me a cui avvicinarmi costruendo qualcosa di bello!
