Buona sera a tutti,
che dire, come leggo su altri post, auto definirsi o etichettarsi, non è una cosa semplice.
Di fatto a 38 anni suonati ancora non sò bene, "sessualmente" parlando cosa io sia davvero.
Partiamo dai dati di fatto certi:
- Mi piacciono le ragazze
- Ho un desiderio sessuale basso
La commistione di questi due elementi mi ha causato nel tempo non pochi problemi, sia in termini di amicizie e sia in termini di relazioni.
Probabilmente molti di voi sanno di cosa parlo ma permettetemi di specificare meglio.
Si è vero sarebbe sempre saggio essere sempre se stessi ma ci vuole coraggio e di fatto, per mantenere i rapporti interpersonali si tende ad accettare compromessi, per essere più accettabili per cosi dire.
In pratica , ho dovuto fingere infinite volte di essere il classico maschio che abborda le ragazze (non vado neppure male) per quanto riguarda le amicizie e in termini di relazioni adattarmi al massimo alle esigenze del partner.
Tralasciando le vicende degli amici che potrebbero rappresentare una immaturità personale, la relazione di coppia è il vero problema.
Nel tempo ho capito che non è comprensibile per una donna che il proprio uomo non la desideri quanto lei o addirittura di più.
Purtroppo il mio modo d'essere è stato sempre preso nel peggiore dei modi e ancora mi risuonano nelle orecchie le varie frasi del tipo : "non mi trovi bella", "hai un'altra" o addirittura "sei Gay".
Aime' tutte dichiarazioni sono false, eppure sembra ci sia il rifiuto, al fatto che io possa essere come sono, tutti cercano sempre di dare spiegazioni più familiari e comode.
Di fatto neppure gli amici/che, più intimi mi prendono sul serio, quando dico che potrei essere asessuato o quanto meno un gray sexual, chissà perchè?
probabilmente se dicessi di essere Gay non farebbero una piega.
Questa mia particolarità mi ha spinto a cercare una ragazza che potesse capirmi, ma di fatto non ne ho mai incontrata una e fidatemi mi sono dato da fare, penso di avere un record guinness dei primati per socialità in tutte le sue forme.
Gli sono passati velocemente, un susseguirsi infinito di persone che amano e vengono amate e io resto sempre solo... insomma una bella tortura.
Di fatto io vorrei amare, vorrei donare e ricevere un sacco di affetto e attenzioni ma con "poco" sesso sembra impossibile.
Dunque eccomi qua la sera del 15/11/2017, a cercare per la prima volta qualcuno che possa essere come me e chissà forse sarà davvero il nuovo inizio di un periodo della mia vita

Ok credo di aver reso l'idea, potrei dilungarmi oltre ma avremo (spero) modo di conoscerci meglio in chat, o perché no anche dal vivo.