Ciao a tutti/e! Mi sono da pochi mesi riscoperto asessuale (ho letto molto e sono abbastanza certo di esserlo) ma volevo comunque un vostro parere su questi due temi.. se vi siete mai ritrovati in questa situazione..
1) Se vedo una bella donna molto attraente, e ci entro in sintonia comunicando ecc mi verrebbe voglia di fare penetrazione o comunque tutto ciò concerne il sesso (amo molto il sesso orale farlo quindi non è un peso) ma sono terrorizzato di non riuscire a farcela per le protezioni ecc (più un problema di mancanza di cartilagine alle volte per posizioni prolungate che sto tenendo sotto controllo) , pertanto tutti questi insuccessi mi hanno portato negli anni a non amare il sesso ma darci un peso molto basso.. Reputereste questo asessualità?
2) utilizzo Tinder perchè credo sia meglio poter filtrare prima di uscire e conoscere, lo uso diligentemente senza essere morto di f**a ponendomi sempre in modo simpatico e interessato.. Ho avuto poche relazioni da li, molte uscite e anche li poche opportunità di sesso che si sono risolte nel nulla.. Da quando ho messo di essere asessuale, ho rilevato oggi che una ragazza con cui mi sentivo da oggi mi ha chiesto spiegazioni su cosa intendo per asessuale e gli ho spiegato che posso provare attrazione sessuale per una donna e andarci anche a letto ma non è prioritario.. e mi ha subito tolto match.. Mi chiedo quindi che esperienze avete con le dating app e sul rapportarvi con persone sessuali?
Grazie, significa molto per me chiedere a persone simili a me che mi capiscano..
Spero passiate una bella domenica!
