Buonasera a tutti, mi presento: sono un ragazzo di 30 anni della provincia di Roma, sto passando un periodo molto difficile, per vari motivi, ma il principale è che ho una vita sentimentale e sessuale tremendamente al di sotto delle mie aspettative e questo mi fa soffrire estremamente. Tanto che ormai penso ogni giorno al suicidio. Purtroppo ho un difetto fisico che mi rende impossibile appagare sessualmente una donna e questo mi ha portato nel tempo a sviluppare un brutto rapporto col sesso, tanto che sono stato senza farlo negli ultimi 4 anni, nonostante io sia una persona con una libido abbastanza forte. Mi è capitato di avere un rapporto sessuale la settimana scorsa, ma non è andato tanto bene a quanto pare.
Ormai per me il sesso è diventato solo uno stress, non fa altro che sbattermi in faccia ogni volta i miei limiti e la mia inadeguatezza come uomo eterosessuale. Questa cosa mi fa soffrire molto, troppo...
Per questo motivo ho deciso che voglio rinunciarvi, nonostante avrei voglia di farlo, ma per me ormai non è più qualcosa di piacevole, mi fa solo sentire inadeguato e sminuito come uomo. Perciò non voglio farlo più.
Il problema ora, è che io sento troppo la mancanza dell'affetto di una donna...e dell'Amore. Sento che ho bisogno di dare e ricevere, in questo senso, di potermi esprimere sentimentalmente. Non penso che posso fare a meno di questo aspetto nella mia vita, sarebbe una vita senza senso per me. E sono convinto che prima o poi mi porterebbe a togliermi la vita. Perché ci sto troppo male.
Per questo ho pensato che forse dovrei cercarmi una partner che non sia tanto interessata al sesso o magari che non lo sia per nulla, in modo che non pretenda da me qualcosa che non posso darle. Voglio essere onesto, non so se possa funzionare una cosa del genere, se sia giusto questo mio ragionamento o meno. Ma voglio fare un ultimo tentativo, prima di arrendermi completamente, e mettere fine definitivamente a questo strazio, che è la mia vita.
Scusate la pesantezza. Spero di non turbarvi troppo con queste mie parole.
Buon sabato sera a tutti.
