Buongiorno a tutti, come state?
Personalmente ho avuto diverse delusioni, sia qui che in altri gruppi/forum, l'ultima è di pochi giotni fa.
Ma non mollo, nemmeno di un centimetro! Ed è per questo che ho deciso di riprovarci e mettere giù una nuova presentazione di me, basata sulle nuove consapevolezze che ho acquisito.
Alcuni di voi già mi conoscono, per tutti gli altri io sono Gabriele, vivo nell'hinterland milanese e vado per i 34 anni. Sono un appassionato di trekking, escursionismo e viaggi, nonché un amante di passeggiate, biciclettate, gite fuori porta in luoghi romantici o posti nuovi da scoprire.
Mi definirei asessuale romantico perché non mi interessa particolarmente avere rapporti sessuali completi, ma mi piacciono molto coccole, abbracci e baci, limoni compresi, ed anche semplicemente stare mano nella mano.
Negli ultimi anni, grazie alla scoperta dell'asessualità ma in un certo senso anche all'isolamento forzato durante il primo lockdown per il covid, ho imparato a stare bene da solo raggiungendo un bell'equilibrio e ritrovando anche serenità, ma mi rimane comunque il desiderio di conoscere qualcuno che come me sia in cerca di quel tocco di colore in più che renderebbe ancora più bello quel dipinto che è la vita
