Lunedì, 30/01/2023 alle 08:05
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo l'ammiraglio ho 48 anni e vivo nella provincia di Latina.
Non so se sia coraggio o meno, forse outing, o forse semplicemente ho avuto finalmente il coraggio di mettere a nudo quello che per anni introspettivamente ho saputo leggere e metabolizzare dentro di me.
Ci tengo a dire che la causa della mia asessualità non è solo psicologica ma anche fisica, per ovvi motivi di ritardo dello sviluppo puberale, sono sempre stato impossibilitato a svolgere un'attività sessuale normale, ne deriva il fatto che sono ancora vergine.
Sono comunque un uomo socialmente affermato e molto attivo, molto rispettato, e amato dalla maggior parte delle persone che mi conoscono.
Cerco di curare molto il mio aspetto di maturazione personale, cercando di mettere in pratica giornalmente vittorie e sconfitte che la vita mi pone davanti.
Ad oggi sono una persona che ha preso consapevolezza del proprio posto, sono pronto ad una relazione stabile, affettivamente piena ed appagata, non importa se con o senza sesso, perché quello che oggi cerco è il potermi prendere cura in ogni forma della persona che deciderà di starmi al fianco per sempre.

Discussioni attive