Ciao ragazzi..
Spero di essere anonima ma essendo hackerata perché affascinate e strana, (soprattutto perché mi trovi bella bella o brutta brutta a giorni alterni) sono sicura che non avrò privacy finché non andrò a denunciare fuori zona gente non raccomandata o protetta da poliziotti fin troppo corrotti.
Detto questo çome incipit alla mia presentazione,
Vorrei dire a tutti voi che vi ho sempre stimati perché da sempre ho visto il sesso come bisogno fisico e basta.
Dopo essermi innamorata ed essermi data anche usata più del normale, mi rendo conto che io sono demisessual.
Demisessuale, perché per amore mi davo mi eccitavo se gli piacevo ma perché lo amavo.
Nel mentre adesso divenuto ex, feritomi, avendomi ignorata per mesi e volutosi allontanare di proposito perché era una relazione povera non basata sulla crescita sociale; adesso siamo amici per me, estranei per lui.
Mi faccio ancora usare perché non voglio stare sola fiingo e riesco a volte a farlo venire perché ho molto fascino.
Mi faccio usare ma non sono pazza, conosco bene i fatti, ma ho problemi di autostima e si dovrei smettere queste pratiche barbare prive di sentimento.
Per fortuna dura tutto poco, in cambio ottengo adorazione, ma che me ne faccio se la rivolge solo al corpo.
Insignificante per me il tutto, spero trovare un giorno un qualcuno di speciale demisessuale o anche asessuale, che mi faccia scoprire altre bellezze e altri effetti sensoriali sulla mia pelle.
Sono così affascinante che se ballo sola o ballo e sono spiata, ebbene sì mi viene la pelle d'oca e una lieve eccitazione. Non sono megalomane, ma mi amo, so di valere nonostante non sia perfetta e abbia problemi fisici piuttosto invadenti. Tutto si risolverà ne sono certa.
Mi sto raccontando in maniera caotica perché sono appena stata col mio ex.
Il mio ex mi svaluta adesso naturalmente, non sa che la mia eccitazione non era dovuta al suo volto nel mentre mi possedeva, ma al mio amore nel vederlo godere.
Adesso per me è anche lui uno estraneo, come tutti quelli che prima di lui ci provavano dopo la prima uscita, pochi perché già sapevo che non cercavo sesso.
Ho avuto dei traumi e continue offese alla persona solo perché facevo fetish e cedevo i miei piedini in cambio di soldi: erano solo piedi ma ho ricevuto molte offese e traumi in famiglia.
Piccole parafrasi della mia vita, ma sapevo già che il sesso non fa per me.
Amami perché io dalle piccole attenzioni materiali,sguardi, momenti, litigi, parole spontanee, vitalità , intensità ti amerò e ti darò tanto amore. Sono un fuoco di emozioni perché mi manca tutto da sempre. Non avendo affetti principali mi sento così vuota ma non dandomi a chiunque, sento che darei molto solo in uno sguardo.
