Lunedì, 24/01/2022 alle 23:57
Ciao a tutti, mi sono reso conto che effettivamente nel mio messaggio iniziale ho detto poco o nulla su di me, per cui vorrei presentarmi meglio ?
Ho 32 anni, vivo nell'hinterland milanese e sono un appassionato di escursionismo e trekking (sto anche diventando accompagnatore nell'ambito di un'associazione).
Da qualche mese mi sono reso conto di essere asessuale, arrivando a rendermi conto dopo anni di lavoro su me stesso che ciò che desidero veramente è una relazione di tipo romantico, basata sui piccoli gesti di ogni giorno e "condita" da effusioni e coccole, passeggiate mano nella mano, fughe romantiche... ma ovviamente anche la voglia di condividere idee interessi e di fare dei progetti insieme.
Questa è la mia idea di relazione, che secondo me se ci sono la giusta volontà ed affinità può funzionare davvero, ma che prima di scoprire questo mondo fatto di persone asessuali come me, quasi mi appariva impossibile in una società "sessocentrica" come la nostra.
Detto questo spero di conoscere persone interessanti e con ideali simili ai miei, per stringere nuove amicizie e se capiterà l'occasione, perché no, anche dare vita ad una bella relazione ?
A presto

Discussioni attive