Ciao a tutti amici, sono una ragazza di 24 anni che ha sempre fatto fatica ad approcciarsi al lato sessuale della vita e dopo l'ultima relazione, mi sono scoperta completamente infastidita dal sesso visto come atto fisico. Lui davvero un bravo ragazzo che mi ha saputo aspettare, ma alla fine per non lasciarlo sperare ulteriormente e per evitare di ferirlo ancora, mi son sentita costretta a chiudere tutto quanto.
Non cerco chissà cosa, ma ogni volta che provo a buttarmi metto subito in chiaro la situazione, e ovviamente, perché sennò sarebbe stato troppo facile, tutti troncano seduta stante o si rimane in buoni rapporti di amicizia.
È normale voler prima creare una connessione emotiva e intellettuale per poi magari passare a baci, coccole e qualcosina in più senza sprofondare nell'atto vero e proprio? A volte sento di essere attratta dalle persone, ma ecco non fino a quel punto.. provo una vera e propria repulsione verso l'atto e non ho assolutamente problemi a bloccare il momento per evitare il fatal prosieguo.
Vi ringrazio se avete letto fin qua
