Sono una ragazza di 27 anni che studia come fuorisede a Verona.
Ho una grande passione per i film (soprattutto d'animazione) e le serie tv, infatti sto studiando per poter lavorare in quel mondo in posizioni inerenti la computer grafica.
Adoro anche leggere fumetti, soprattutto manga di genere seinen di tipo psicologico e/o introspettivo.
Questo però non significa che non mi piacciano i libri, al contrario! Se avessi spazio come minimo avrei una stanza adibita a essere una biblioteca personale!
Il mio libro preferito al momento è "Il profumo" (CONSIGLIATISSIMO).
Ho una passione smisurata per le cose color pastello (soprattutto se rosa o verde Tiffany/celestino), le fantasie a tartan, a righe o a pois.
Insomma, come avrete capito sono una persona a dir poco eccentrica e ne vado fiera!
Credo di essere asessuale.
Dico credo, perché non ho mai avuto una relazione ma sono abbastanza sicura di avere un'idea delle relazioni romantiche che si discosta molto da ciò che sento raccontare dai miei amici e dalle mie amiche.
Mi è capitato di provare interesse romantico per qualcuno in passato, ma non ho mai provato attrazione sessuale per nessuno, e anzi, persino l'idea di baciarsi o toccarsi mi è mai sembrata naturale per me.
Per essere precisi, io non riesco a nemmeno immaginarmi a fare ciò e non ne provo nemmeno voglia, curiosità né tantomeno bisogno.
Pertanto, per come mi sento io, riuscirei facilmente a vivere con una persona che mi attrae romanticamente, ma vivendo un amore anche fin troppo da "migliori amici" quasi come se si fosse "la persona preferita" l'uno dell'altra.
Questo mi ha sempre fatta sentire un po' fuori posto, ma col tempo ho imparato ad accettarmi e a non forzarmi a vivere esperienze che non mi sento di vivere.
Credo di aver detto tutto

Auguro una buona giornata a tutti voi e ringrazio chiunque abbia avuto la pazienza di leggere tutto quello che ho scritto
