Ciao a tutti. Ho 31 anni e sono di Roma.
Ho scoperto questo forum stamattina e ho deciso di impulso di iscrivermi.
Fin da sempre ho sentito di vivere le relazioni in modo "diverso" rispetto alle persone che conosco e ho sempre pensato di essere strana e/o sbagliata. Per me l'amore ha declinazioni puramente romantiche e tutto l'aspetto fisico di una relazione è un qualcosa di superfluo se non fonte di disagio e quasi fastidio.
Ho iniziato a pormi davvero tante domande e da poco ho scoperto di non essere la sola a vivere le relazioni in questo modo.
Ho un fidanzato da 8 anni e da 4 non abbiamo più nessun tipo di rapporto fisico su mia richiesta. Lui asseconda questo mio desiderio di vivere così la nostra quotidianità ma so che lo fa solo per me e non comprende appieno quello che provo. In effetti nemmeno io so molto bene come affrontare la cosa, non conosco nessuno che prova quello che provo io e quelle poche volte che ne parlo con i miei amici mi sento non capita (o peggio giudicata male).
Sono un po' timida ma alla fine ho preso coraggio e ho deciso di scrivere qui, magari potrete darmi qualche consiglio e chissà fare anche nuove amicizie
