Martedì, 17/08/2021 alle 10:49
Milarepa, una figura molto importante per il Tibet , fece questa affermazione : "nella giovinezza ho commesso atti oscuri , nella maturità ho praticato l'innocenza ."
Non sono una persona necessariamente bigotta , ma vedo che è nato un bigottismo al contrario : quello del sesso a tutti i costi , della stupidità a tutti costi..e questo è sicuramente molto stupido come tutti i fanatismi , gli estremisimi e i bigottismi .
Mi sono sentita spesso insultare perchè ho buongusto....mentre le persone che parlano continualmente di culi..e simili ..si ritengono più mature ( perchè poi non l'ho mai capito ).
Una persona pura o comunque strutturata in una maniera in cui non ride di tutto o non butta tutto a vacca in mnaiera distruttiva è considerata allo stesso tempo infantile, non una persona che sa apprezzare le cose veramente per quello che sono e viverle con maturità godendo anche della bellezza e della conoscenza che la vita potrebbe offrire . No devi essere stupida/o e parlare in maniera priva del minimo buongusto .
Ieri ho sentito questa canzone : https://www.youtube.com/watch?v=5ZBLtmbSv-w
Ve la voglio dedicare .

Discussioni attive