Ciao a tutt*,
mi sono appena iscritta al forum e provo quindi a presentarmi, ma lasciatemi premettere: è la prima volta in vita mia che mi capita di scrivere su un forum, e se da un lato la speranza è quella di riuscire ad adeguarmi al tono generale senza stridere troppo, dall'altro non sono proprio sicurissima di riuscirci. Nel caso, abbiate pietà e perdonate questa newbie che ci mette della buona volontà.
Ho 24 anni e ormai da un po' di tempo sto cercando di capire quale sia il mio orientamento, senza fretta né pressioni, e prendendomi i miei tempi: lo spettro di per sé è ampio, le direttrici su cui ci si muove sono tante, le influenze esterne non aiutano a far chiarezza, e in più non ho mai amato molto le etichette.
Che mi posiziono da qualche parte sullo spettro ace però lo so da tempo, e quindi eccomi qui: felicissima che esista uno spazio come questo, un po' pentita di non aver pensato di cercarlo prima, e piena di speranza di aver modo di conoscere e chiacchierare con persone nuove che condividono con me una certa prospettiva sul mondo.
Amo il verde e la natura, mi affascinano tremendamente i fenomeni sociali e i prodotti della cultura umana in quanto tali, e di conseguenza mi appassiono con facilità di praticamente qualunque cosa.
Sono sempre più che disponibile per una chiacchiera!
