Ciau! Mi presento! Sono una ragazza di 18 anni della Lombardia. Fin da quando mi hanno spiegato cosa sia l'atto sessuale, ho capito che non era cosa per me. Sono fiera asessuale. Non sono sicura se io sia aromantica o eteromantica, in generale ho sempre voluto qualcuno da amare, coccolare e baciare, ma nella pratica non ho mai sentito quelle farfalle nello stomaco. Quindi...quello è ancora da vedere! ^ ^
Lasciando da parte la mia sessualità.
Sono introversa all'inizio, ma se mi piaci mi apro subito e divento a volte fin troppo espansiva! Mi piace scherzare, alcuni mi dicono che sono infantile (che male c'è essere ancora un po' bambini ogni tanto?), ma so anche essere seria e far valere le mie opinioni. Ho tanti interessi, ma per il tempo e la voglia ne porto a termine meno di quello che vorrei. Mi piace leggere, disegnare e guardare serie tv (anime, marvel, DC, disney, chi più ne ha ne metta). Di recente mi sono messa ad imparare uno strumento (chitarra) e fare volontariato.
Ps. Sono felice di potermi confrontare con qualcuno che non mi dica "dovresti provare prima di dire che sei asessuale" (chi nella mia stessa situazione?
