A 45 anni continuo a sentirmi troppo diversa e fuori posto.
Va senz'altro meglio rispetto a quando ero ragazzina, ma ancora non ci siamo. Ho capito di me che sono coinvolta sessualmente o durante un innamoramento in cui sono (ero!) travolta dalla bellezza di un incontro di progettazione, affinità e condivisione, per precipitare con grandissima velocità verso una noia sconfinata dal punto di vista della libido.
O questo o dinamiche kinky in cui i "rapporti sessuali tradizionali" sono decisamente assenti e in cui spesso (per esempio) nemmeno mi spoglio! Ma in cui ha tantissimo spazio il confronto, la comunicazione, il gusto per le dinamiche del rapporto o situazioni e sensazioni estremamente specifiche (non voglio raccontarle qui perché non sto scrivendo per attirare l'attenzione o incuriosire, il mio obiettivo è un altro).
Ho delle "amicizie particolari", a cui tengo tanto.
Ma vorrei trovare qualcuno che non voglia "scopare" di default! Non mi interessa! Non mi manca per nulla, anche se sono passati anni. So che è veramente rarissimo per me avere quel tipo di voglia.
Ma non sono interessata nemmeno a trovare l'ennesim* "amic* particolare" con cui non c'è verso di condividere qualcosa in più del divertimento kinky.
Vorrei poter andare a cena (quando si potrà), per il gusto di condividere una serata. Vorrei poter andare a fare un viaggio (quando si potrà). Fare esperienze insieme, condividere cose semplici E le passioni kinky.
Unire le due sfere della mia vita, senza rinunciare alla mia identità forzandomi un rapporto che tanto non può che fallire se i presupposti sono sbagliati.
Quando mi approccio a qualcuno è una fatica, come si fa a partire con "Oh... si, conosciamoci, ma io sono particolare eh... non è detto per nulla che abbia voglia di "fare sesso", ok? No, non è che faccio la difficile, ma so che le probabilità sono bassissime, non voglio illuderti... e... mh, e poi ho gusti mooooolto particolari.". Questo se cerco nella dimensione "normale".
Se cerco sull'altro fronte non trovo mai altro che gente che se la vuole spassare e basta, inseguendo il proprio fetish/passione. Sembra che il 90% sia incapace di collocare quella dimensione INSIEME alla piacevole quotidianità di una coppia che prova a godersi la vita insieme.
Ogni volta rinuncio e mi accontento di quello che già ho. Mi dico, via, c'è di peggio , almeno un po' mi diverto.
Poi ogni tanto cambio idea, mi dico che anch'io merito di trovare una persona simile a me, ci sarà pure da qualche parte!
Qualcuno si ritrova nel mio racconto?
