Ciao ragazzi,
è un po' che non mi connetto qui, ma ora ne sento davvero il bisogno, per spiegarvi una mia situazione.
Ho conosciuto una ragazza, che piano piano ho visto essere una persona molto simile a me in tante cose e con cui ho cominciato a trovarmi bene. Per entrambi la scintilla non è sbocciata subito, ma piano piano, cosa che ha reso tutto ancor più bello.
Ora ci ritroviamo sostanzialmente insieme, è circa un mesetto che ci frequentiamo assiduamente, condividiamo tante cose, cene fuori concerti ecc. è c'è sempre molto coinvolgimento perchè ci troviamo davvero bene insieme, anche lei mi ripete spesso che è strafelice e lo da a vedere, ne parla con le amiche, insomma sta vivendo davvero un bel momento con me.
Diciamo che siamo davvero simili su tutto, tranne sull'aspetto sessuale, in quanto cercando di fare arrivare l'argomento li lei ha più volte detto che le fa piacere aspettare (anzi le ha fatto piacere il mio atteggiamento di non avere fretta...ovviamente), ma che comunque per lei è una parte sicuramente importantissima in una relazione.
Ora qualche sera fa è già capitata l'occasione rimanendo a dormire insieme io e lei, ma io ho cercato di resisterle dicendo che ero stanco e non mi sentivo molto in forma fisicamente per svariati motivi e lei non ha fatto alcuna piega anzi siamo stati tutto il tempo a coccolarci e baciarci ed è stata benissimo.
Ora chiaramente più avanti ci saranno altre occasioni, ed io non so davvero come comportarmi, vorrei cercare di parlarle, ma è così difficile anche perchè abbiamo pure qualche amicizia in comune; non vorrei neanche concluderla perchè primo ci tengo molto a lei e soprattutto perchè so già ci starebbe malissimo essere mollata senza nessuna motivazione e davvero non se lo meriterebbe un dispiacere così grande...
Purtroppo se non si trovano persone disinteressate al sesso come noi la vedo difficile...che dite?
Grazie in anticipo a chiunque voglia leggere tutto e mi dedica anche solo una piccola parte del suo tempo
