Ciao a tutti,
Mi chiamo Andrea (gay), ho 33 anni e scrivo da Milano. Ho scoperto dell'esitanza di questo furum navigando in rete. Anch'io, come la maggior parte di voi, penso di essere Demisessuale. In realtà fino a poco tempo fa, non ne conoscevo minimamente il significato, poi parlando con un amico della modalità con cui mi approccio al sesso, ho avuto l'illuminazione ed eccomi qui!
Principalmente mi sono iscritto su questo forum, perché mi pacerebbe confrontarmi con persone che hanno la stessa mia forma mentis in merito a tale argomento. Diciamo che vivo benissimo il fatto di essere demisessuale, tuttavia, provenendo dal mondo omosessuale, (dove si pratica il sesso quasi come se fosse uno sport), mi trovo profondamente a disagio. Detto questo, non sto dando un giudizio di valore sui comportamenti sessuali altrui, intendo sono che non fa per me
Fatta questa premessa, cosa possi dire di me? adoro nuotare, leggere- soprattutto libri di psicologia -, guardare serie su Netflix e stare a contatto con le persone.
Grazie per attenzione
Andrea
