Indice del forum » Comunità asessuale » Presentazione nuovi utenti » Finalmente!

Discussioni attive
RISPONDI
Finalmente!
Lunedì, 04/09/2017 alle 16:12
Ciao a tutti! È stata dura ma finalmente ho trovato il senso nella mia vita! Quando mercoledì scorso, mi è apparsa nella bacheca di facebook un link che parlava di demisessualità, finita la lettura ero completamente estasiato! La ricerca di quel "qualcosa di raro" che mi ha sempre accompagnato nella vita era finita. Nell'entusiasmo gorgogliante di felicità l'ho subito condiviso ma non ho trovato molti consensi, nessuno capiva bene cosa avevo condiviso! In più una mia vecchia conoscenza commenta con: "Ok! Ma l'importante è sborrare!" Proprio così ha scritto. Inutile dire che non aveva capito un tubo di tutto quello che c'era scritto nell'articolo. Comunque, finalmente mi son tolto un peso enorme. Finalmente sono libero si essere chi sono realmente. Grazie internet!!!

Lunedì, 04/09/2017 alle 17:19
Ciao, mi allungheresti il link? Io sarei interessato
Congratulazioni per la tua rinascita ^ ^
Lunedì, 04/09/2017 alle 18:03
Contenuto rimosso dall'Amministrazione.
Lunedì, 04/09/2017 alle 20:33
Non ti è mai capitato, leggendo un libro, di scoprire in una frase, in un periodo, in un concetto, qualcosa che senti profondamente vera e tua?
Bè, quella cosa evidentemente era già dentro di te, ma non riuscivi ad esprimerla, o afferrarne appieno il significato, identificarla chiaramente.
Attraverso le parole di qualcun'altro, improvvisamente questo significato diventa chiaro.
Lunedì, 04/09/2017 alle 22:00
E' cambiato che un conto é sentire di essere un altro è capire si essere. Almeno secondo me.

Lunedì, 02/10/2017 alle 18:55
Grazie a tutti dei benvenuti! Scusate per il ritardo ma non riesco a stare molto su internet a scrivere (più che altro leggo). Comunque il senso nel definirsi in qualcosa è quello che secondo cercano un po' tutti. Ho sempre saputo che avevo qualcosa di strano ma mai immaginare di non aver bisogno del sesso! (Colpa della società supersessualizzata!) Spesso mi ritrovavo a mentire su me stesso cercando sempre delle scuse assurde ma in fondo ho sempre saputo che non mi fregava proprio nulla fare sesso. Insomma, dopo aver letto l'articolo (chiedo scusa a infostagno ma è scritto in portoghese, sono nato in Brasile

, comunque se digiti su google asessuale ne trovi di articoli ormai in molte lingue!) e aver capito che esiste questo particolare direi "stato d'animo", mi sono calmato un bel po', nel senso che volevo fare tantissime cose allo stesso tempo e mai che finivo una cosa per bene! Ora sono rinato per davvero!
Mercoledì, 04/10/2017 alle 19:54
Contenuto rimosso dall'Amministrazione.
RISPONDI