Venerdì, 31/01/2020 alle 08:17
Salve sono un Uomo di 60 anni che ha praticato il sesso e lo ha desiderato fino al sopraggiungi ungere della malattia, che mi ha portato ad assumere una terapia molto pesante con effetti collaterali che agiscono sul desiderio e sull'erezione, rinunciare al sesso non inteso come sfogo è stato come avermi ucciso, perdere la virilità il desiderio mi fa sentire un Uomo finito, in compenso sono diventato un sentimentale uno che si gode tutto quello che mi stimola emotivamente sentimentalmente, ma vedo che per tenere legata una relazione amare una persona non basta il sentimento amarla, il sesso e determinate in un rapporto di coppia, per questo mi sono trovato qui nella speranza di trovare una Donna con la quale vivere una storia fatta di complicità rispetto e sentimenti Una Donna che dopo che gli hai dato l'anima, non ti lascia perché non la scopi.

Giovedì, 27/02/2020 alle 20:05
io lo sono diventato da quando ho cominciato ad assumere una terapia massiccia che mi ha annientato il libido anche se pur attratto dal gentil sesso lo posso praticare solo in parte, ma ad una donna lo dico per esperienza non basta, se gli piaci ti vuole sentire dentro di se e più di una volta sono stato lasciato la mia impotenza e data anche da un fattore psicologico che mi assilla ogni volta che devo avere un rapporto mi fa passare la voglia io per malattia infiammatoria ho avuto l'asportazione totale del colon e faccio i miei bisogni in un sacchetto appeso alla pancia si chiama stomia figurati il mio stato d'animo nel presentarmi cosi l'assurdo è che più delle volte per loro non è un problema e come se non lo vedessero ,ma io mi faccio mille scrupoli e questo mi blocca allora una donna la posso solo amare e per me è sufficiente .

Juna
Età: 53
Località: Trentino-Alto Adige

Giovedì, 23/04/2020 alle 09:39
Buongiorno a tutti?. Se posso dire la mia, non è vero che le donne vogliano per forza il sesso. Le donne asessuali sono più numerose di quanto si pensi... Io personalmente sogno una relazione fatta di condivisione, rispetto, affetto, sincerità assoluta e reciproco sostenimento, ma senza sesso. Mi sembra impossibile che in questo mondo di malati di sesso, possa accadere,, più che altro perchè é difficile conoscere nel mondo reale persone come noi. Quando parlo della mia asessualità con i marpioni che ci provano, non ci crede mai nessuno. Ciò mi fa sentire frustrata e allora li mando aff.... ed elimino anche ogni possibilità di amicizia, seppure io mi trovi molto a mio agio con gli uomini. Ho tre amici storici che nel corso degli anni si sono rassegnati al fatto che da me il sesso non lo avranno mai, ma ci vogliamo molto bene come una famiglia, e quando qualcuno è in difficoltà, ci siamo sempre l'uno per l'altro. Con questo spezzo una lancia a favore degli uomini (sessualmente attivi) spesso considerati incapaci di relazionarsi in amicizie con donne che non possono portarsi a letto?