Ciao a tutti, sono una ragazza di 26 anni, mi chiamo Alice.
Da qualche anno a questa parte sto riflettendo molto sulla mia sessualità, in quanto credo di essere cambiata molto.
Convivo e sono fidanzata da 5 anni, ma la storia non va più molto bene a causa di vari motivi con i quali non starò ad annoiarvi, ma uno di questi è proprio la mia sessualità... per me far sesso non ha più un gran significato, non m'interessa più, nè ci trovo gusto.
Per me si può far l'amore in tanti altri modi, condividendo tutto ciò che una buona relazione può offrire, dalle piccole cose, come cucinare, cenare insieme a letto mentre si guarda un film, uscire fuori ecc... Tante volte ho provato a spiegare il mio punto di vista al mio partner, ma non è d'accordo, lui pensa che possa avere dei problemi, che a 26anni non è normale non avere libido... spesso per questo motivo discutiamo, o mi trovo a cedere a sue particolari richieste... insomma, non sto attraversando un momento semplice della mia vita.
Per quanto riguarda il resto... lavoro in un bar ristorante, ma prima o poi mi piacerebbe poter riprendere gli studi universitari.
Mi piace leggere, adoro la letteratura, viaggiare (quando posso permettermelo lol), passeggiate in città o nella natura, ma anche dare sfogo alla mia pigrizia stando a letto a guardare una serie o leggendo.
Mi ritengo una persona molto socievole, infatti amo il mio lavoro, mi piace il contatto con il pubblico.
Sono qui, per conoscere persone come me, per confrontarmi, fare nuove conoscenze e spero di dare presto una svolta alla mia vita... nonostante gli anni trascorsi con il mio partner ed i momenti belli, ma purtroppo anche brutti... per me questa storia giunge al capolinea, anche se, ovviamente gli voglio bene, non siamo più sulla stessa lunghezza d'onda.
Inoltre lo trovo troppo morboso nei miei confronti, non rispetta la mia privacy, i miei momenti personali ecc...
Io sono una persona che tiene molto alla propria indipendenza ed alla propria libertà, non sento il bisogno di stare incollata a qualcuno.. adoro passare momenti in solitudine.
Questa sono io... in breve, molto in breve.
Un saluto
