Ragazzo sano mentalmente e fisicamente per ragazzo sano mentalmente e fisicamente
Annuncio inserito da Michi92, (venerdì 08/11/2019 alle 23:47)
Ciao a tutti,
dopo le brutte esperienze di quest'estate con persone conosciute su questo sito, torno a iscrivermi sperando di rapportarmi con persone equilibrate.
Mi chiamo Michele, ho 30 anni e vivo a Bologna.
Sono attratto da persone dello stesso sesso e di questo sono certo.
Detesto le etichette, ma in base alla mia consapevolezza, mi ritengo un omo-asessuale romantico.
Sono un tipo carino, in genere piaccio: fisico magro tonico, lineamenti chiari, capelli castani e occhi verdi. Eppure quelle volte in cui ho incontrato ragazzi ed è scattata reciproca attrazione, mi son sentito a disagio prima, durante e dopo il sesso.
Forse non era la persona "giusta", ammesso che esistano persone "giuste", o forse un disgusto in generale per l'attività sessuale, che mi suscita, sì, pulsioni, ma mentalmente non mi mette a mio agio.
Mi farebbe piacere conoscere ragazzi, tra i 20 e 40 anni, per un confronto su questo, magari proprio per aver vissuto dinamiche simili.
Ciao a tutti, Michele
Vuoi inserire un annuncio?